SMS për personin që dashuroni (italisht)

Gli amici non sono quelli che asciugano le lacrime ma quelli che impediscono di fartele versare. Quando hai voglia di piangere non farlo mai perché chi ti odia gode.

ssssshhhhhh… non dirlo a nessuno quanto ti voglio bene,neanche al mondo se no sarebbe geloso di una cosa + grande di lui .TVB

non ricordarmi come un’ amica quasiasi conosciuta in un giorno speciale , ma ricordami come un’ amica speciale conosciuta in un giorno qualsiasi.

gli amici non ti fanno sentire nessuno … tranne che te stesso !

vorrei avvertire le tue vibrazioni per mischiarle con le mie in modo da alleviare il nostro dolore… ti ho dentro sorella…

Come dice il proverbio? “chi trova un amico trova un tesoro?”…bè tu sei il tesoro più importante che abbia mai trovato!!!

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma il vento la cancellato…ho scritto il tuo nome sulla roccia ma la pioggia lo ha cancellato…ho scritto il tuo nome nel mio cuore e li è rimasto!! Grazie di esistere sei parte di me…

ogni sera al calare della luce…la mia mente pensa a tutti i desideri che cullo dolcemente nel mio cuore e si rallegra nel sapere ke uno di questi si è avverato…ossia avere un’amica speciale come te. ti voglio bene

Se dovessi ringraziare il cielo per tutto quello ke ho,nn basterebbe il firmamento intero,x comprendere la preziosità della tua amicizia…

Di al tuo cuore di non tacere , di al tuo sorriso di non spegnersi mai , di ai tuoi okki di continuare a brillare , solo cosi farai felice ki"TI VUOLE BENE".

Secondo Lart. 11 Comma 3 Della Legge Dell Amicizia Ti Rinkiudo A Vita Nell Mio Cuore. Contro Questa Sentenza Non Può Essere Fatto Ricorso…TI VOGLIO BENE.

Il mio amico è il mio bisogno saziato è la mia mensa, il mio focolare è colui che mi da la Pace.

Ogni persona che passa nella nostra vita è unica sempre, lascia un poco di se e prende un poco di noi… grazie per aver incrociato il mio cammino tvb

I veri amci sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia,sogni e pensieri,gioie e dolori; sempre liberi di separarsi senza separarsi mai…

vorrei essere nel tuo presente per sapere se nel tuo passato mi avresti scelto x il tuo futuro!

TVB quando ridi, piangi, sorridi, scherzi. TVB per ogni cosa che fai, TVB perchè esisti TVB perché sei come sei. TVB perchè non potrei non volertene!

Ci sono 3 cose impossibili nella vita:spegenere il sole, asciugare il mare e non voler bene a una persona come te!!! T.V.B - Non servono nè poesie nè testi di canzoni per descrivere un’amica come te… sono stato fortunato a trovarti, stai sicura che sarò sempre presente per te. Tvttb! Invia

Quando non ti capisco…comprendimi…quando non ti ascolto…scusami…quando ti dico di no…perdonami…ma ora ti dico TI VOGLIO BENE…CREDIMI!!!

Stamattina ho cercato nel vocabolario la parola “amicizia”…beh un mucchio di parole difficili.stasera invece ho cercato nel mio cuore e ho trovato il tuo nome.

Se rubassi una stella x ogni minuto ke ti voglio bene,la luna morirebbe di solitudine!!!

me rastin e Shen Valentinit

Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.

NON CREDI CHE TI AMI VERAMENTE? Nel cuore di una notte serena, guarda il cielo e leggi le stelle, ognuna ti dirà in quanti modi ti ho amato veramente

Vorrei incontrarti in un giorno freddo e buio per poterti riscaldare e illuminarti il cuore con il mio amore.

Amore,qui piove ma se ci fossi qua te sicuramente comparirebbe un raggio di sole…ti amo…

Ti sussurrerò, come impronte di gabbiani sulla spiaggia, a volte, leggere, le parole del mio amore.

Pensa un mondo senza Sole, ora pensalo con esso, è la stessa differenza che puoi vedere in me grazie al tuo calore. Da parte di un mondo senza Sole.

Io, te, 2 cuori, 1 solo amore e 1 promessa…amarci x tutta la vita.

T’amo al punto che non vorrei restare nei tuoi cari pensieri, se il pensar di me ti strugge…

tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni.io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore.

sei l’unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!

ti amo un mondo!E se fossimo nello spazio io ti direi,sei la mia stella.

non chiedermi preche ti amo…dovrei spiegarti perchè vivo.

tu per me sei come l’aria…ma io d’aria ci vivo. TI AMO

E’ bello amare chi si ama sapendo che chi si ama,sta amando voi.

Non hai il dovere di amarmi, ma neanche di farmi soffrire

NEL BUIO TU CAMMINI CON ME TU SEI IL MOTIVO PER CUI SOPRAVVIVO PERCHE’ MI HAI DATO UN OBIETTIVO, FINCHE’ LACRIME ROSSE NON CADRANNO SULL’ASFALTO, VEDRò IL TUO VOLTO SAPRò PERCHE MI HAI SCELTO

“amore ti ho paragonato al sole.6 sorto in una tiepida alba,hai riscaldato coi tuoi raggi luminosi,il mio giorno infinito,ma a differenza dell sole… tu x me non avrai mai TRAMONTO”

amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo

Nell’immenso del mio cuore esiste un fiore che nasce con passione ed’emozione. Vorrei esprime l’attenzione che i tuoi petali mi parlono d’amore…cresci in me addorata rosa, riempi l’oscurità in parole d’amore che mi sono scordato che significa amore passionato e profumato…

Saperti felice mi riempie di gioia Saperti triste mi riempie di dolore Sapere che tu ci sei mi permette di vivere

La vita è un SOGNO… la mia vita è un SOGNO… TU AMORE MIO sei il mio sogno!!!

Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda negli occhi lucidi amalo perchè ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio…

Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare.

Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei… oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo!

Non c’è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto te, che valga un tuo gesto, un tuo movimento, perchè niente al mondo mi ha mai dato… Ti amo

Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.

Ho molti dubbi, tante incertezze, ma la certezza che ho è quella di amarti; per favore toglimi i dubbi e le incertezze che ho… ti amo amore mio!!

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni…

Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita… tu sei la mia vita… e chi potrebbe mai farne a meno?

La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d’attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull’ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.

A volte mi domando… cos’è un sogno… poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente… e allora penso… ma che domande banali che mi faccio!!!

Tu che sei il mio unico amore, il più bel sogno che riempe le mie notti; ti desidero sempre di più ogni attimo ,con te è infinito…

Ieri mi addormentavo ed ero sola. Oggi mi sveglio e ti scopro. Domani vivrò la vita accanto a te… per sempre insieme. Ti amo

Ti voglio bene più di quanto pensi… non credo che riuscirò a vivere senza te dopo queste meravigliose giornate accanto a te… forse ti amo.

Se guardi nel tramonto vedi il rosso della passione, se guardi nel mare vedi l’immenso, se guardi nel cielo vedi l’intenso, se guardi nel tuo cuore vedi l’amore.

A volte dicono che per toccare il cielo basta un dito… A me è bastato un tuo sorriso per abbracciare l’universo… Sei unico…

Molti dicono che luce della Luna riflessa sul mare sia una visione celestiale… si vede che non hanno ancora visto la luce dei tuoi occhi.

Quello che provo per te è eterno, e non ho paura dei giorni che passano perchè il tempo può solo far crescere il mio amore!

Saprò abituarmi a non sentirti più, saprò rassegnarmi al mio dolore, saprò fingere di essere felice, ma chissà se saprò dire al mio cuore: é finita…

Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero xchè voli da te ovunque tu sia…!

Stasera c’è stato un bellissimo tramonto e mi sono ritrovato a pensare a te, ti penso, e quando non ti penso, penso a cosa pensare, per non pensarti!

Sono nata nella città d’Amore, via del Cuore, codice Baci, provincia Mi piaci!

Vviamo un un mondo dove non ha quasi piu importanza la profondita di uno sgurado…dove tanta gente non sa leggere neanche piu il significato…pero sappi amore che io ti sto guardando con gli occhi di una bambina che aspetta solo di stapparti un sorriso e che vive nella speranza di rimanere nella tua vita! Ti amo e non chiedermi il perche…dovrei spiegarti perche vivo…